image3
Danza sportiva
Servizio Gestione Danze


image4
image5
image6

Decidendo di utilizzare il Software Skating Gestione Gare Danza Sportiva vi doterete della migliore soluzione software per la gestione di tutte le fasi di una manifestazione di danza sportiva.
Sviluppato con le più evolute tecniche di programmazione, Servizio Gestione Danze proietta il vostro lavoro verso il futuro: Servizio Gestione Danze mette a vostra disposizione gli strumenti più innovativi per l’organizzazione delle vostre manifestazioni.
Avete un database e volete collegarlo al software? Contattateci e lo collegheremo al vostro archivio dati! L’utilizzo di questo software permetterà la gestione dell’organizzazione della manifestazione da parte di tutti i componenti dello staff tecnico.
Servizio Gestione Gare è la soluzione su misura per tutte le esigenze di una manifestazione.

Per soddisfare le esigenze di tutti gli operatori la suite SGD è stata suddivisa in più moduli

SGT Servizio Gestione Tesseramento

Il modulo Servizio Gestione Tesseramento è indirizzato alla Segreteria del Centro Servizi e finalizzato alle pratiche di affiliazione dell’ASA di tesseramento degli atleti e dei tecnici, e comprende tra l’altro le sezioni economica, statistica, di controllo tecnici ed atleti e la possibilità di esportazione/importazione dei dati da/per gli altri moduli della suite.

SGP Servizio Gestione Point Centro Servizi Mobile

Il modulo point Centro Servizi Mobile è indirizzato ai referenti territoriali che nello svolgimento delle loro funzioni (iscrizioni gare, rilevamento errori e/o variazioni di tesseramento, controllo ed analisi staff tecnico gare) interagiscono tra il Centro Servizi e gli organizzatori locali.

SGA Servizio Gestione ASA

Il modulo Servizio Gestione Asa è indirizzato a tutte le Asa e permette di effettuare in modo semplice e guidato le pratiche di affiliazione Asa, di tesseramento atleti, tecnici, e di effettuare le iscrizioni alle competizioni di danza sportiva. Tutte le operazioni effettuate possono essere stampate su carta od esportate in un file da inviare al Centro Servizi, nel caso del tesseramento, od al Segretario di Gara nel caso d’iscrizione ad una manifestazione, riducendo drasticamente tempi, costi ed annullando la possibilità di errori.

SGO Servizio Gestione Organizzatori

Il modulo Servizio Gestione Organizzatori è indirizzato agli organizzatori di manifestazioni di danza sportiva e permette di gestire tutte le fasi dell’organizzazione della propria gara, dalla richiesta di autorizzazione alla creazione del volantino, alle lettere di invito per le Asa, per le autorità, per i tecnici, al rendiconto economico, alla stampa delle ricevute e molto altro ancora.
Di facile utilizzo riporta tutte le operazioni da svolgere e contiene tutti i regolamenti.

SGG Servizio Gestione Gare

Il modulo Servizio Gestione Gara è indirizzato ai componenti dello staff tecnico delle manifestazioni di danza sportiva e permette di gestire tutte le fasi delle varie competizioni.

SGV Servizio Gestione Video

Il modulo Servizio Gestione Video è indirizzato ai componenti dello staff tecnico delle manifestazioni di danza sportiva e permette di gestire la proiezione video di tutte le fasi delle varie competizioni.

Opzionalmente potrete dotare il vostro Ente di Promozione Sportiva (EPS) del Portale SGD. Il Portale, accessibile attraverso il tasto " Accedi" in alto, semplificherà di gran lunga la vita sia all' EPS che a tutte le ASD in quanto permette di registrare e iscrivere alle gare gli atleti direttamente Online generando tutti i file necessari da utilizzare con il software di Skating.

Nel caso vogliate usate il Portale SGD vi verranno fornite le credenziali del vostro account EPS attraverso il quale creerete gli account e le credenziali da fornire ad ognuna delle vostre ASD che potranno registrare gli atleti nel database e dopodichè generare stampe, modificare gli atleti e iscriverli alle gare. Il tutto rispettando i limiti e i parametri del vostro regolamento per le gare di danza sportiva.

Le funzionalità e i servizi sono sempre in aumento e in evoluzione. Alcuni esempi sono:

  • Aggiunta ASD con creazione credenziali per accesso al Portale
  • Modifica ASD
  • Registrazione degli atleti da parte delle ASD (con le competizioni che l'atleta può ballare)
  • Elenco e modifica atleti registrati
  • Generazione stampe
  • Formazione team in tutti i formati previsti dal vostro regolamento (Individuale, Coppia, Duo, Gruppo ecc.)
  • Iscrizione alle gare sia individuali che per i team
  • Elenco iscritti
  • Curriculum sportivo atleta/team
  • Pubblicazione risultati gare
  • Pubblicazione ranking list

Contattaci direttamente oppure compila il seguente form per essere ricontattato da noi.